I PREMI FORMATIVI DELLA IX EDIZIONE

Quest’anno i vincitori delle Menzioni Speciali del Premio CULTURA + IMPRESA riceveranno i rinomati Premi Formativi: la possibilità di accedere a titolo gratuito ai Master messi a disposizione dei nostri partner. Il Premio CULTURA+IMPRESA non offre quindi solo benefici di comunicazione, ma anche e sempre più opportunità di formazione.

Da anni i partner del Premio CULTURA + IMPRESA offrono la possibilità di partecipare ad alcuni dei Master più eccelsi in tema di Comunicazione e Progettazione Culturale. Anche quest’anno hanno rinnovato la collaborazione con il Premio:

  • 24ORE Business School con 1 borsa di studio per un Master part-time a scelta dell’Area Arte, Cinema e Design e uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione ai propri Master a calendario per tutti gli iscritti al Premio.
  • Fondazione Fitzcarraldo con 1 borsa di studio per CRPC XXVII - Corso di Perfezionamento per responsabile di Progetti Culturali.
  • Scuola di Fundraising di Roma con 1 borsa di studio per la partecipazione ad un corso base e 1 borsa di studio per la partecipazione a 2 o più corsi da scegliere tra quelli messi a catalogo per l’anno 2022-2023 (I semestre).
  • IULM con 1 borsa di studio per il Master Executive in Relazioni Pubbliche d’Impresa a Milano.
  • UPA con 1 borsa di studio per il Master in Strategie di Comunicazione integrata.

I riconoscimenti saranno consegnati dal Comitato CULTURA + IMPRESA, presieduto dal Presidente Francesco Moneta, durante il workshop di premiazione.