SPOSTATA LA DEADLINE DEL PREMIO CULTURA + IMPRESA 2022-2023

Sono state prorogate fino al 16 marzo le candidature al Premio CULTURA + IMPRESA 2022-2023 da parte di operatori culturali pubblici e privati, aziende, organizzazioni no profit, amministrazioni pubbliche, associazioni, agenzie di comunicazione e fondazioni che hanno realizzato progetti di Sponsorizzazioni e partnership culturali, Produzioni culturali d’Impresa e applicazioni dell’Art Bonus sul territorio nazionale nel corso del 2022.

Al seguente link è possibile iscrivere e candidare i propri progetti entro il 16 Marzo 2023 attraverso un procedimento guidato sulla piattaforma idea360 in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture:  

 La partecipazione al Premio è GRATUITA come ogni anno. 

Le categorie per le quali è possibile candidarsi sono Sponsorizzazioni e Partnership Culturali, Produzioni Culturali d’Impresa e Art Bonus. Sono inoltre confermate le Menzioni Speciali: Cultura d'Impresa, Arte Contemporanea + Impresa, Corporate Cultural Responsibility, Digital Innovation in Arts e Networking in Arts.

Ai vincitori delle tre categorie principali verranno consegnati i nuovi Premi d’Artista, mentre alle Menzioni Speciali saranno riservati premi formativi, master in management e promozione culturale offerti dai nostri partner formativi. I riconoscimenti saranno consegnati dal Comitato CULTURA + IMPRESA, presieduto da Francesco Moneta, durante il workshop di premiazione previsto a Roma a giugno 2023.

 

QUI ecco il Regolamento della X Edizione Premio CULTURA + IMPRESA.

 

 

Per info e supporto contattare la Segreteria Organizzativa. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 02 8342 2584